Dialoghi di Pistoia | Le riduzioni nelle nostre sedi con il biglietto del festival
La XIV edizione dei Dialoghi di Pistoia, il festival di antropologia del contemporaneo promosso da Fondazione Caript e Comune di Pistoia e diretto da Giulia Cogoli, sta arrivando in città!
Dal 26 al 28 maggio incontri e spettacoli intorno al titolo Umani e non umani. Noi siamo natura animeranno il centro di Pistoia stimolando riflessioni su uno dei temi chiave della contemporaneità: il nostro rapporto con l’ambiente.
Qual è la nostra responsabilità verso gli altri abitanti del pianeta? Cosa ci distingue dagli altri esseri viventi? Quali sono le battaglie e le buone pratiche per lasciare a chi verrà dopo di noi un pianeta vivibile?
Presentando nelle biglietterie di Pistoia Musei un biglietto del festival, oltre all’ingresso gratuito al Museo di San Salvatore, si avrà diritto all’ingresso ridotto alla mostra Altan, Cipputi e la Pimpa a Palazzo Buontalenti e alla mostra In visita | Giorgio de Chirico nell’ambito del percorso stabile Collezioni del Novecento a Palazzo de’ Rossi.
Nei tre giorni di festival, le mostre e le collezioni saranno aperte con i seguenti orari straordinari:
– Palazzo Buontalenti: 26 e 27 maggio ore 10-23, 28 maggio ore 10-19;
– Palazzo de’ Rossi: 26 e 27 maggio ore 10-23, 28 maggio ore 10-20;
– Museo di San Salvatore: 26 e 27 maggio ore 10-23; 28 maggio ore 10-18.
Nelle nostre sedi, inoltre, saranno presenti volontari e volontarie dei Dialoghi di Pistoia per ogni curiosità o informazione particolare sul festival.